lunedì 23 aprile 2012

PREMIO "LIEBSTER BLOG"

Ciao a tutti.
Oggi sono contentissima di mettere in bacheca il mio premio:

Liebster Blog
Innanzitutto grazie Irma per avermelo assegnato (http://leapiregine.blogspot.it/)!
E' da una settimana soltanto che smanetto sui tasti del mio pc (che, per altro, è uno dei primi che non va più "a pedali" e non è in "puro legno massello"; ma anch'io ho la destrezza di mia nonna, in quanto a capacità informatiche e il mio vocabolario non va molto oltre alla parola "bottone", "tasto" o anche "schermo", nei momenti di massima evoluzione...) e galleggio grazie a un vocabolario tascabile "ITALIANO-BOTTONESE / BOTTONESE-ITALIANO". E' merito della fantastica collaborazione che si trova in rete che sono sopravvissuta a stranezze linguistiche del tipo "link", "tag", "banner", "feed", "post", "SEO", ...echipiùnehapiùnemetta...
Il mio premio è, ovviamente, cosa graditissima (soprattutto dopo le serate passate a capire...da che parte si comincia a fare blog!); inoltre è graditissimo perchè è da pochissimo tempo che sono in rete. E fin qui, non ci piove!
Ma ciò che non darei affatto per scontato è trovare tanta solidarietà, aiuto e consigli da persone che non hai mai visto. E quanto è intrigante immaginare di conoscere, almeno un po', persone tanto toste in così poco tempo!
Quindi, grazie Irma ma grazie anche a tutte voi!
Ecco perchè non mi è stato facile distribuire a mia volta il premio, limitando a solo 5 la scelta.

Intanto, ecco le regole:
1) nominare chi ti ha assegnato il premio
2) mettere il premio sul proprio blog
3) donarlo a 5 blog con meno di 200 followers

E ora...the winners are...
>> http://www.siskaeditore.it/index.php?mod=cds_ed&page=news_view
Il blog di Annalisa, della Siska Editore, perchè è una miniera di risorse dove scovare letture, idee e persone intraprendenti in un secolo dove leggere la carta sta diventando fuori moda.
>> http://chiaradegiorgi.blogspot.it/
Il blog di Chiara, mia cugina... perchè la conosco da che è nata ed è...trooooppo forte!!
>> http://atelierknitnstitch.blogspot.it/
Il blog di Elisabetta, perchè fa delle cose che mi piacciono da impazzire ma che non sarò mai in grado di fare...! ...Ma perchè mai dovrei imparare? C'è Elisabetta che le fa già benissimo!
>> http://storiedicoaching.com/
Perchè avere un tuo coach personale: ...e chi non lo vorrebbe?
>> http://puntando-l-obiettivo.blogspot.it/
perchè la fotografia mi ha sempre fatto impazzire!!

Ciao.
A domani!

8 commenti:

Unknown ha detto...

...posso solo dire GRAZIE....... e stasera metterò il premio nel mio blog...... tremate tremate perché so già a chi assegnare i 5 premi....... :D

claudia c ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

complimentoni! ti comunico che ti ho assegnato un premio anch'io, eccolo qui http://mammataua.blogspot.it/2012/04/ricchi-premi-e-cotillons.html. il tuo blog piace molto!

claudia c ha detto...

Grazie infinite!... E' stato un grandissimo piacere ricevere il prenio da Irma ed avere la scusa di spulciare nel web quanto avevo già visto e mi era piaciuto...segnando con un post it tutto quello che è interessante. Avrei avuto altri N da premiare e ora ne ho la possiblità.
Più tardi "mi ci applico"... non appena avremo esaurito un problema con la verifica dei verbi irregolari di domani con il mio micro-mostro 14enne. ...blum!
Buon tutto. Pomella

IrmaT ha detto...

bella...

Chiara ha detto...

danke danke, provvedo ad assegnare i miei 5 premi ^___^

Chiara ha detto...

fatto!! http://chiaradegiorgi.blogspot.de/2012/04/fioccano-premi.html

claudia c ha detto...

Siamo tutti curiosi: a questa sera, dunque!
Ciao. Pomella