pagina pastrugno

...scusate...
Lavori in corso...
Sto provando a capire come funzionano i link e la grafica. Trovo che sia tutto spiegato abbondatemente... ma in un dialetto misto tra l'ostrogoto, il linguaggio dei nativi digitali e l'inglese, che non so.
Il problema dell'inglese non è da poco, per non parlare poi di tutti i termini informatici, che constano in un migliaio di vocaboli più o meno tutti uguali e che spesso contengono troppe consonanti di fila.
Ad esempio, perchè ad un certo punto, questo coso, da solo, ha deciso di mettersi a scrivere in comics?
...Per un po'di tempo vi verrà il mal di mare a vedere post messi un po'prima, un po'dopo... un po'capovolti e un po'in piedi...
Se qualcuno, mosso da pietà, volesse commentare e darmi qualche suggerimento IN ITALIANO (conosco parole come "pulsante" o "bottone"; arrivo perfino a "link"...), gli disegno una scatola di cioccolatini tutta per lui, visto che siamo vicini a Pasqua...!
Grazie.
Pomella.

PS Sto provando a torturare i banner, senza grande successo.

Volevo inserirne  giusto un paio, ma sono riuscita ad eliminarne uno che ero invece riuscita a mettere;  poi sono riuscita a far apparire dei geroglifici al posto del banner che volevo; poi finalmente sono riuscita a far apparire le figurine che volevo ma se cliccki, non succede un beato tubo.

In compenso mi sono "iscritta al mio blog": ora se scrivo un post, mi avverto da sola di quello che sto facendo. E non riesco ad eliminarmi (sicuramente riuscirei ad eliminare tutto il blog, salvo la mia iscrizione).
Ma secondo me è IMpossibile che sia sempre io a fare danni. Perchè una persona da sola non può esaurire tutto l'elenco di stranezze che mi vengono fuori!

Probabilmente, quando mi hanno fatta hanno pensato ad un perfetto attrezzo per debug. Ma io mi ostino a fare altro, anzichè "l'attrezzo da debug".

Fffff!


27 aprile:
Questa mattina ho perso un'ora perchè il jpg del mio disegnino veniva sempre e comunque visualizzato al contrario.
Ho provato, poi ho ritentato, poi modificato, poi messo insieme,... Ero arrivata alla disperazione capovolgendo lo schermo... Poi ho rifatto tutto da capo, secondo la prima sequela di passaggi. Stessa identica procedura, stesso file, stessi bottoncini schiacciati nello stesso ordine. E si è raddrizzato tutto.
...Perchè?? Qualcuno sa spiegarmelo, per favore??






PROVA A CERCARE QUALCOSA DI UTILE: https://www.google.it/


3 commenti:

claudia c ha detto...

Ad esempio: mi sono...iscritta al "mio" blog.
Come cavolo faccio a togliermi? Non intendo "leggermi" o "avvisarmi" quando posto qualche cosa...

Stefano C. ha detto...

Auguri per il blog! Se riuscirò a far registrare Angela da qualche parte magari scriverà col suo ID altrimenti userà il mio... Saluti dalla lontana Sardegna e se hai altri dubbi per il Blog chiedi pure a noi... non ne abbiamo idea:D:D:D

claudia c ha detto...

Ah ecco... Utile! Grazie!
Sono sempre ansiosa di avere sostenitori come voi due!!
Intanto persiste il fatto, un po'fastidioso, che mi "avverto da sola" quando scrivo qualcosa...
Fffff!